Un Potere Infinito!

Sviluppo Personale

calamitaQuesto video ci ricorda del nostro potere infinito nel co-creare la nostra realtà.

La tendenza è quella di dare la colpa ad elementi, a situazioni, a condizioni esterne a se stessi e questo potrebbe anche starci se si partisse dalla consapevolezza che PRIMA abbiamo una responsabilità, una meravigliosa responsabilità nello scegliere quello che vogliamo, di continuare a volerlo, nel desiderare la sua manifestazione sotto forma di opportunità che vanno vissute in un contesto del "come se fosse" già accaduto. Molti non riescono a vivere tale stupenda modalità co-creativa (fai la tua parte mentre Dio fa la sua) perché sono "distratti" da condizionamenti a cui si da troppa energia, troppo potere, troppo consenso.

Questo è uno dei principali motivi per cui sto sviluppando l’ Entusiasmo World Training, un ambiente in cui possa avvenire il "collasso d’onda", il punto di non ritorno funzionale per se stessi, impregnando il proprio Essere di questi eterni e naturali principi e così diventando la vibrazione stessa, più che pensare ad essa.

Buona visione e Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/)))

  

Entra nel Club dell’Entusiasmo >>>

1 Comment

  1. Beannah
    30 aprile 2010, 08:53

    Il fatto di ancorare un desiderio a un’emozione positiva, è una cosa che mi sfugge sempre! Quando sono in uno stato di positività e mi sento felice … non mi viene in mente che potrei esprimere in quel momento un desiderio! Mi godo quella sensazione di felicità e basta! Quanto spreco di opportunità!

Lascia un Commento