GO15

EntusiasmoTherapy: GO15 Il Rendez Vous dell’Anima!

Il GO15, sigla di Gruppo Ore 15, prende spunto dal primo Antivirus per l'Anima riportato nel libro "I Killer dell'Entusiasmo", come applicazione dell'importante e fondamentale aspetto della BeneDizione.

 

Essendo alla base di tutti gli altri sei Antivirus e dell'EntusiasmoTherapy, è stata ralizzata questa Alleanza di Menti e di Cuori a livello internazionale come un grande e planetario Rendez Vous dell'Anima!

Già circa 10 anni fa ho iniziato a diffondere questa iniziativa tramite il Club dell'Entusiasmo ma è con l'EntusiasmoTherapy che è iniaizta una diffusione a livello globale, proponendosi come un potente ed efficace anticrisi per il Cuore, sorgente di ogni bene e di ogni male.

 

Esso consiste nell'esercizio di una (o più) benedizioni da effettuarsi alle ore 15.00, a prescindere il fuso orario dove ci si trova, Infatti vi saranno nel mondo sempre delle ore 15.00 e questo è un elemento importantissimo perché essendo che tutte queste persone fanno parte dell'unico GO15, le benedizioni per tutti sono continue per tutto il giorno 🙂 

Le parole indicate da utilizzare, così come riportato nel libro sopra citato, sono Pace, Gioia, Amore.

 

Questa azione costituirà un Renzez-Vous tra il Cielo e la Terra e tra tutti coloro che si "collegheranno" con questa Intenzione, diventando benedizione per tutti a prescindere il proprio credo reliogioso e spirituale.

Una piccola azione che ci permette di realizzare grandi cose nella vita di ogni persona che aderisce ed in quelle che mettiamo nelle nostre intenzioni.

 

Ecco una semplice procedura di attuazione (ma ripeto,è sufficiente un pensiero a tutto il circuito ripetendo Pace, Gioia, Amore).

Alle ore 15.00 si fa una intensa ispirazione, così da dare un segnale di inizio del processo al nostro essere e si dice anche solo mentalmente:

Pace, Gioia, Amore, 

e nella fase di espirazione si esprime l'intenzione dicendo:  a tutto il mondo, oppure al gruppo, ad anche a (nome di una persona o situazione).

Al termine si dice "Shalom", oppure "Grazie!".

Un'altra versione molto potente è il ripetere:

Pace, Gioia, Amore nei miei pensieri; Pace, Gioia, Amore in questa casa; Pace, Gioia, Amore in questo computer; Pace, Gioia, Amore in tutti coloro che fanno parte del GO15 e continuare con dolcezza e compassione con quello che passa per la mente ed il cuore fino a quando (parlo sempre di secondi o al massimo qualche minuto) si percepisce una sensazione di benessere, anche piccola. E' il segnale che il "seme" della benedizione è stato accolto dalla Vita.

 

Al termine si dice "Shalom", oppure "Grazie!".

 

Ti invito adesso a contribuire a diffondere il GO15 tra i tuoi contatti web riportando se vuoi, il logo sopra esposto e se ti va, così da dare un spontano assenso all'iniziativa, mettendo un MI PIACE alla specifica pagina Facebook.

Faresti cosa gradita se volessi condividere questa iniziativa nello spazio dei commenti in basso a questa pagina, indicando le tue riflessioni, eventuali tuoi consigli, i benefici che ne trarrai (testimoniare aumenta i benefici), le domande e le esperienze in cui hai applicato tale potente procedura. Negli anni me ne hanno raccontate di molto curiose e speciali! 🙂 

Quindi da oggi, appuntamento alle 15.00!.

Dimenticavo di dirti che questa ora, le 15,00, NON è stata scelta a caso, ma è definita l'Ora Miracolosa… ma questo è un altro discorso di cui scriverò prossimamente.

 

Shalom… che è anche una potente BeneDizione e Pace, Gioia, Amore!

M@urizio Fi@mmett@ (((\joy/)))

Coach dell'Entusiasmo e Trainer Sviluppo Personale
Programmatore Neuro-Linguistico e D.H.E. Certified
——————————————————————
"…Tutto posso in Colui che mi dà la Forza…"
——————————————————————

 

6 pensiero su “GO15”
  1. Maurizio 6 un grande!!! …bella iniziativa, abbiamo bisogno di Benedizioni sempre e in questo mometno storico ancora di più…..e poi ti 6 scelto l'ora della Divina Misericordia…. un bacione e Shalooom Shalooom Shalooom Pace a Te…. 

  2. Shalom, Pace Gioia Amore, Grazie. Che meravigliosa,potente, simbiosi ci doni  Maurizio; Che intreccio perfetto con il calendario dell'anima di Rudolf Steiner 24-30 Novembre.  Sentire vivificarsi nell'interiorità l'antico (dono) misteriosamente custodito con l'essere proprio risorto a nuovo: deve riversarsi nell'opera esteriore della mia vita  risvegliando forze universali e divenendo,imprimere me stesso nell'esistenza. GRAZIE.  

    PACE,GIOIA, AMORE.                 

    Roberto    

  3. .QUESTE  SANTE PAROLE  RISUONANO  NELLA MIA ANIMA…….MERAVIGLIOSAMENTE  SEMPLICI   MA EFFICACI  DA  SUBITO.  GRAZIE INFINITE,  ANNAMARIA

  4. Ciao Maurizio,
    ti ringrazio per la bella iniziativa GO15…suona proprio come una meravigliosa Benedizione 🙂
    Pace Gioia Amore
    Ci vediamo alle 15 per una grande onda d'amore e di pace a livello planetario..
    Shalom
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.