Sorridi ed il Mondo ti Sorriderà!

Sviluppo Personale

faccinaSorridere è una porta aperta al Cuore che vuole lasciare uscire la Luce del Divino che è in ognuno di noi, a prescindere la cultura, l’etnia, l’età.

Questo video è un contributo per riappropriarci di questa facoltà superiore dell’Essere.

Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/)))

 

In primo piano: EntusiasmoWorld >>>

9 Comments

  1. Antonio
    28 giugno 2010, 17:53

    :o)

  2. aureliano
    27 giugno 2010, 11:57

    Grazie Maurizio per il video , è molto difficile guardarlo senza sorridere .Anche ora mentre ti scrivo la mail sto sorridendo e sono molto triste quando per strada incontro persone alle quali cerco di regalare un sorriso e me le ritrovo con un muso ancora più lungo . Che pena mi fanno . Ancora Grazie e ti saluto con un S O R R I S O affettuoso Aureliano

  3. Paolo
    26 giugno 2010, 22:53

    Alle volte può anche scendere la notte nella nostra vita, ma una cosa ho imparato nella notte più profonda della mia vita, un pensiero che scrissi tanti anni fa e che ora condivido con voi:
    “Proprio quando la notte è più fonda, proprio quando il buio ti inizia a fare paura, proprio allora scopri che splendono le stelle…”
    Grazie Maurizio per il tuoi libri e per il tuo entusiasmo…
    E grazie a voi per condividere e trasmettere l’entusiasmo e l’amore… 😀

  4. dante
    26 giugno 2010, 15:10

    Un modo inconsueto per festeggiare il mio compleanno anche se l’anagrafe non lo sà……la data di nascita ufficialmente ricorre fra due giorni.
    Una valanga di sorrisi, proprio quello che ci vuole.
    Accolgo con entusiasmo la vostra condivisione, è straordinaria la nostra community, siete d’accordo?
    Shalom a tutti!!!

  5. 26 giugno 2010, 08:26

    Oggi è il 26 Giugno ed è una giornata importante per trasmettere amore nell’Universo; Non potevo chiedere di meglio che iniziarla con tre minuti di sorriso continuo! Grazie Maurizio; Spero che la gratitudine che provo per questo prezioso dono, possa raggiungerti! Beannah.

  6. Alberto Malini
    26 giugno 2010, 02:16

    E’ proprio vero che un sorriso porta luce…non bisogna dimenticarselo mai e come per la beneficenza se doni un sorriso te ne ritornano mille…grazie del bel pensiero.

  7. luiza
    25 giugno 2010, 23:27

    è vero! un tempo ,non sapevo più sorridere e ti assicuro che la mia vita sembrava un incubo;poi piano, piano ho trovato il coraggio di andare avanti e me ne sono acccorta che sorridere ti aiuta ad affrontare anche gli ostacoli più duri!

  8. mario
    25 giugno 2010, 23:05

    bello bellissimo, mi ha dato una sensazione di gioia e allegria!!!!!
    e in questo periodo ce ne vuole.
    ciao con un sorriso.

  9. Marco Galeazzi
    25 giugno 2010, 22:23

    Shalom Maurizio.

    E’ veramente profondo e pieno di significato quello che ci proponi con questo video. Mi viene in mente un periodo difficile della mia vita in cui dovevo sostenere l’ esame di stato per l’ abilitazione alla professione di dottore commercialista a Urbino. Era il 2006. In quel periodo ero solo, non c’era nessuno dei miei familiari e amici che credeva nella riuscita di quell’ ardua impresa. Infondo tutti in quel periodo mi ritenevano un mediocre e che la riuscita di quell’ esame fosse solo una perdita di tempo per rimandare i colloqui di lavoro considerati ben più importanti e soprattutto imminenti a Terni e Spoleto. Decisi di non arrendermi e andare per la mia strada, ma ero terribilmente solo in quel periodo. E’ stato il sorriso del mio insegante di tecnica bancaria ( A. Giampaoli ) a infordermi forza e tenacia per affrontare a testa alta l’esame. E’ bastata la sola frase <>. Il 24 gennaio 2010 conclusi il mio esame di stato con 112/150.
    Quello è stato uno dei momenti più importanti della mia vita. Mi ha fatto comprendere la grande forza del sorriso come elemento che dà forza in momenti difficili perchè ci ricorda che esistono persone amiche che credono nelle tue potenzialità.
    Il sorriso è ottimismo. L’ottimismo è forza. La forza è vita. La vita è raggiungere i propri obiettivi in stato di vera ricchezza. La vera ricchezza sono le relazioni che ogni giorno instauriamo con un sorriso raggiungendo il cuore del ns interlocutore.

    Maurizio ti ringrazio di cuore per tutto quello che hai fatto per me con il tuo grande lavoro di Maestro.

Lascia un Commento