E’ Arrivato D.E.S. Guadagnare Spendendo Senza Investimenti!

Aggiornamenti

prosperitymoneyUna delle tre colonne del Tempio dell’EntusiasmoWorld (che è anche quello della Felicità), riguarda la Prosperità e la Ricchezza.

Tanti sono i livelli, o meglio, le Soglia personale che ognuno ritiene adatta alla sua attuale situazione finanziaria, ma tra tutte le modalità di guadagno, tra tutte, per adesso emerge quella che può dare un reale aiuto a superare lo stato di disagio finanziario in cui ci si trova in tempi come questo di… diffusione virale del MentalVirus Limitante “crisi”.

Tra innumerevoli proposte, iniziative ed attività che promettono facili guadagni, attività automatiche e cose del genere, una cara amica, nonché membro dell’EtusiasmoTherapy Group, Adele Falcetta, ha deciso di mettere in campo le sue competenze riguardanti la sua professione (è avvocato) ed il Network Marketing, così osannato dai grandi guru della ricchezza tra cui Robert Kiyosaki ed T.H. Eker  che di come far soldi se ne intendono, ambito di marketing  di cui Adele è una studiosa con all’attivo diverse sue pubblicazioni disponibili presso la Bruno Editore.

L’ambito che Adele ha creato si chiama D.E.S., acronimo che sta per Distribuzione Equa e Solidale e di cui diciamo “non chiamatelo Network Marketing ma D.E.S. e del perché di questa precisazione lo comprenderai approfondendo la proposta.
logoDES

Presento qui questa opportunità, perché conosco personalmente Adele, persona eccezionale che solo per una questione di privacy non dico cosa questa donna ha fatto e sta facendo per il bene di tanti bambini (è esperta in adozioni nazionali ed internazionali) e a che prezzo stia pagando con la sua salute (e non parlo di cose da poco conto).

Ma mi fermo qui perché altro che privacy, ma ci tengo che tu sappia… intuisca, del tipo di persona di cui ti sto parlando.

Adele ha deciso di mettere GRATUITAMENTE al servizio di chi voglia realizzare un’entrata extra di denaro mensile (da poche centinaia a diverse migliaia euro) la sua consulenza ed assistenza perché ciò si realizzi per davvero e tutto questo partendo da una prima grande condizione che farà piacere a molti (tutti? :-)):

NON occorrono INVESTIMENTI…

… ma solo uno storno di una piccola somma della spesa mensile verso due aziende che producono beni di largo consumo che ognuno di noi usa giornalmente che retribuiscono chi segnala e va coinvolgendo altri nell’iniziativa.

Ma mi fermo qui, per adesso guardati questo breve filmato (è più un promo che una spiegazione di cui ci sono altri filmati pronti che troverai se vuoi approfondire la proposta, CLICCANDO QUI

Shalom

m@urizio fi@mmett@(((\joy/)))

——————————————————————

“…Tutto posso in Colui che mi dà la Forza…”
——————————————————————

2 Comments

  1. 21 dicembre 2012, 16:50

    Grazie Maurizio
    per questa ottima opportunità!
    E il video è molto bello e coinvolgente…
    Complimenti!

  2. emanuela (amabile maria)
    18 dicembre 2012, 17:05

    Molte grazie Maurizio di questa Opportunita’. Buona Vita, emanuela

Lascia un Commento