Scopri il Talento nascosto che è in te!

Sviluppo Personale

Susan BoyleEcco un video che ci ricorda che dentro ognuno di noi c’è un "Talento" (quello di evangelica memoria) nascosto, che aspetta solo di essere "messo a frutto".

Nei miei corsi affronto spesso l’aspetto dell’  "Unicità", che distingue una persona da qualsiasi altra e proprio quando attingiamo ad essa, la Prosperità si manifesta in modo naturale.

Dalla mia personale esperienza di formatore, posso affermare che la gran parte di lavoro, sta proprio nel togliere ciò che impedisce al talento di manifestarsi. Riguardo al video che propongo, a me fa "toccare" concretamente quanto appena esposto e penso che accadrà anche in te.

La cantante si chiama Susan Boyle, 48enne disoccupata (fa la volontaria in chiesa) di Blackburn: al suo apparire sul palco del "talent show" britannico "Britain’s Got Talent" con il brano «I dreamed a dream» ("Ho fatto un sogno"), tratto dal musical I Miserabili, ha suscitato risatine e battute per il suo look ma quando ha iniziato a cantare… è stata tutta un’altra musica :-).

Buona visione ed ascolto

Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/)))

Per vedere il filmato CLICCA QUI

 

6 Comments

  1. dante
    16 giugno 2010, 15:53

    Extraordinary!!!
    Beautifull voice, lovely perfomance and….
    Consentitemi di lasciare il mio personale apprezzamento in inglese.
    La maestria e la sicurezza con la quale ha cantato Susan Boyle, è una dimostrazione che incita a mettersi in gioco quando si è certi di avere un dono per la comunità!!!
    Shalom!!!

  2. antonella di renzo
    5 maggio 2010, 19:08

    Che vita faticosa e astrusa se tarpi le ali ai tuoi sogni a ai tuoi talenti, perdi il sorriso e hai gli occhi spenti…Io l’ho provato, poi sono arrivate la pittura e la poesia…Svegliati, abbandona condizionamenti, attaccamenti e paure…tutti siamo speciali e ricchi di meraviglie,sii grato sempre all’Universo per ciò che hai e arriverà sempre più il meglio per il tuo bene supremo.I video del club sono un toccasana,seguili!!!! Grazie Maurizio, caro amico!

  3. giusi
    3 maggio 2010, 21:40

    grazie Maurizio, questi articoli e questi video mi stanno commovendo nel profondo!

  4. 29 aprile 2010, 00:18

    Io penso che ognuno di noi abbia un talento.a volte abbiamo solo paura di esporci,preoccupandoci di quello che dice la gente e non di quello che abbiamo noi dentro. Mai arrendersi nella vita,se davvero ci credi,vai avanti ad esaudire i tuoi sogni,la vita è una sola e quindi va vissuta sulle cose che davvero ci piacciono.

  5. antonella
    28 aprile 2010, 22:25

    Mai fidarsi delle apparenze e mai pensare che non siamo giusti così come siamo!Spesso ci capita di scambiare uno sguardo reverenziale per uno sguardo di giudizio, una risata di compiacimento per una di scherno ….a volte sarebbe proprio il caso di parcheggiare il nostro cervello e non permettergli di giudicarci negandoci la libertà di vivere tutto ciò che siamo.

    shalom

  6. Pierluigi
    28 aprile 2010, 20:29

    Ciao, è davvero un video eccezionale!Ti confesso che mi ha fatto mettere a piangere 🙂 l’emozione che mi ha fatto provare questo video è stata fortissima! Ne consiglio a tutti la visione!

Lascia un Commento