Orme sulla sabbia

Sviluppo Personale

messaggio di tenerezza Non poteva mancare nella nostra raccolta di "perle preziose",  la celebre storia "Orme sulla sabbia", meglio conosciuta come "Messaggio di Tenerezza", composta da un anonimo e qui proposta in un video e recitata da un attore.

Una storia che anch’io ho riportato nel mio libro "La Forza della Preghiera" edito dall’Airone nel 1997, libro riproposto un paio di anni fa con i dovuti aggiornamenti, con il nuovo titolo "La Forza dell’Entusiasmo.

E’ una storia che lessi per la prima volta una ventina d’anni fa circa,  su un foglio appeso all’esterno di una chiesetta a Gubbio.  Una breve storia  che da allora… mi ha accompagnato lungo il cammino della mia vita. Sono sicuro che lascerà un segno profondo nel tuo Cuore ; se invece dovessi già conoscerla, riascoltarla, sono sicuro, ti farà piacere.

Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/))) 

 

 

Vai al Club dell’Entusiasmo >>>

2 Comments

  1. Beannah
    30 aprile 2010, 08:58

    Che bella! Non la conoscevo! Grazie infinite!

  2. Antonino
    21 aprile 2010, 00:47

    La conoscevo già, è toccante. Fas riflettere, come in effetti a volte crediamo di essere soli, ma magari c’è sempre qualcheduno a cui fare riferimento. Chi lo chiama Dio, chi l’Universo, chi Buddha, ma non importa, c’è sempre qualcuno o qualcosa che ci può venir incontro, basta solo aprirgli le porte del nostro cuore…

Lascia un Commento