La Chiave per realizzare quello che si vuole!

Sviluppo Personale

maniUn errore che si fa spesso nel perseguire i propri sogni, è quello di pensare che tutto dipenda o da se stessi o solo da Dio.

Se così fosse, saremmo in grado di creare la realtà a nostra immagine e somiglianza, oppure nel secondo caso, non dovremmo fare nulla perché ci verrebbe consegnata la cosa desiderata, "chiavi in mano" dal Creatore stesso.

I fatti ci dicono che noi co-creiamo la nostra realtà. Il detto popolare "Aiutati che Dio ti aiuta" ne è una buona sintesi, così come lo è il detto "…fai come se tutto dipendesse da Dio ma agisci come se tutto dipendesse da Te".

Una volta che si sa cosa si vuole (questo purtroppo è un altro tasto dolente, in quanto pochi sanno cosa vogliono per vivere la vita che desiderano), occorre adoperarsi con tranquilla, ma continua azione per realizzare al meglio delle proprie possibilità, quello che si vuole, perché questo è il "potere" che ci è stato dato e che risiede dentro ognuno di noi.

Allo stesso tempo, confidare (avere piena fiducia) che Dio farà la sua parte… e la farà al meglio, anzi: oltre le tue aspettative.

Questa combinazione di azione e fiducia è la Chiave per ottenere quello che vuoi. In questo filmato, trovato su You Tube, si pone l’accento a ciò che riguarda te, che per quanto ti riguarda, è tutto. Il lavoro di Dio lascialo fare a lui 🙂

Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/)))

 

Partecipa anche tu al Club dell’Entusiasmo >>>

Lascia un Commento