Intervento al convegno MyLifeTv 2010 – 2a parte

Sviluppo Personale

Seconda parte del mio intervento al convegno MyLifeTv 2010 che si è tenuto a Riccione, in cui presento, spiego ed amplio, il contesto ed il progetto dell’EntusiasmoWorld.

[Per vedere la prima parte clicca qui]

Buona visione e shalom!

maurizio fiammetta (((\joy/)))

  

2 Comments

  1. dante
    9 luglio 2010, 23:29

    Possiedi l’argomento e le parole vengon fuori da sole.
    L’efficacia di trasmettere i consigli su come raggiungere obbiettivi,quali: successo,prosperità,abbondanza ed entusiasmo, deriva dal semplice fatto di averli sperimentati in prima persona.
    Allora, tutto il fuoco in essi contenuto scalda il magnetismo del cuore che coordina la struttura della mente nel produrre azioni coerenti.
    !!! Shalom !!!

  2. 3 luglio 2010, 19:17

    La visione di questa seconda parte dell’intervento mi spinge a ribadire e a desiderare di condividere un concetto che ho maturato negli ultimi tempi e che ho già espresso in altre occasioni: credo che per riuscire a trasformare i propri sogni in obiettivi per poi programmare la loro realizzazione, è fondamentale avvalersi dell’esperienza e della conoscenza altrui, al fine di sfruttare gli esempi di chi ha già percorso determinate strade e limitare il numero degli inevitabili errori che verranno commessi.
    Sono convinto che Maurizio possa trasmetterci molto in tal senso…
    Un abbraccio a tutti.
    Roberto

Lascia un Commento