Il Segreto per Ottenere!

Sviluppo Personale

valleOggi voglio condividere con te uno dei MentalVirus Limitanti più potenti che ostacolano la manifestazione dell’Abbondanza nella vita delle persone. Se si comprende questo "meccanismo", penso che si apriranno tante "porte" che fino a questo momento, stentavano ad aprirsi. Per condividere questa Conoscenza, occorre che ci inoltriamo nella "Valle dell’Esse", il contesto dove si svolgono tutti i miei corsi.

 

Seguimi!

Oltrepassato il cancello, troviamo Esin, il guardiano che ci indica un Sentiero da seguire. All’inizio di questo percorso, c’è un cartello con una freccia con scritto:

"Sentiero dell’Abbondanza"==>.

Questo è il Sentiero che iniziano a percorrere tutti coloro che vogliono realizzare più denaro ed abbondanza.

Pagato il biglietto per il pedaggio, iniziamo il cammino.

Si vedono, man mano che il passo procede ed il tempo scorre, tante bellissime costruzioni in legno e spazi appositamente adibiti, che offrono beni di ogni genere: gioielli, macchine, imbarcazioni, vestiti, ed ancora: case bellissime, persone aggraziate e cordiali, luoghi di ristoro raffinati e tantissime altre cose di ogni genere.

E tutto questo… gratis!

Mi viene da pensare a tutti quelli che hanno perso questa opportunità, perché c’era da pagare il pedaggio all’ingresso… forse, penso, sarà stato messo lì appositamente come filtro?

Forse. Chissà! Ma andiamo avanti, fino a quando si intravede un Uomo, dall’aspetto vissuto, con un abito essenziale e dignitoso allo stesso tempo, che ci viene incontro e quando è arrivato tra noi, ci dice:

"…cosa volete di quanto vedete? Prendetelo pure. E’ vostro!…"

Qualcuno dice: ma possiamo veramente… oppure c’è l’inganno… no, non può essere così semplice e gratuito.

"…Prendete!…" insite l’Uomo.

Ma come facciamo dice qualcun altro, questa è una storia scritta in un blog, è un racconto, è fantasia…

Ma l’Uomo risponde: "…certo che è Fantasia, in quanto è una trasmissione di Pensieri… ma ditemi una cosa che prima di essere realizzata, NON sia stato un pensiero. Ma comprendo il vostro stato d’animo…", continua il Saggio "…e vi voglio svelare come fare perché ciò possa manifestarsi realmente..." E così il Saggio svelò il Segreto per ottenere:

"…otterrai quello che vuoi e vedi nella Valle dell’Esse, quando quello che provi nel tuo Cuore sarà in sintonia con quello che la tua Mente chiede…"

TUTTO QUI!

 

Detto questo il Saggio si alzò, fece un profondo sorriso e salutando affettuosamente con la mano, si allontanò.

Bene, adesso usciamo dalla valle dell’Esse.

Alcune volte ho sentito persone le quali mi hanno detto che le parole del Saggio sono troppo semplicistiche, che quanto appreso non giustificano il prezzo del pedaggio (mi riferisco alle quote di partecipazione ai corsi), che bisogna essere concreti e cose di questo genere.

L’indicazione di vagliare le EMOZIONI che si provano quando si vuole qualcosa a livello RAZIONALE, viene sottovalutata, eppure, il Saggio, ci ha detto che è "Il Segreto per Ottenere".

Mi ritorna in mente, il passaggio biblico che quando Mente e Cuore si accordano, allora si può comandare alla "montagne" di spostarsi. Queste stesse persone, ancora oggi, vivono nella stessa situazione (se non peggiore) finanziaria o di vita, di quando hanno iniziato ad effettuare dette affermazioni.

Al contrario, chi ha fatto tesoro di quanto appreso, ha fatto fruttare questa potente verità, portando così Frutti nella sua vita.

Per te che mi stai leggendo, oggi ho pagato io il pedaggio per te, perché volevo condividere questo strumento… ma so’ anche che essendo gratis, tendenzialmente si tende a sottovalutarlo.

Se invece ti è servito, sentirai sicuramente il desiderio di voler iniziare un percorso più in profondità nella Valle dell’Esse. Intanto leggiti la locandina e prova. Per andare alla pagina, CLICCA QUI

Dico "prova" perché se non è di tuo gradimento, puoi cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click senza dover motivare la scelta.

Riflettici bene, perché se è vero che c’è un pedaggio da pagare, è altrettanto vero che lo stai già pagando, ogni giorno, ma probabilmente NON per quello che vuoi, per la tua crescita, che è l’unico investimento che ti farà sempre guadagnare e che nessuno potrà mai toglierti. Riflettici bene: ti aspetto!

CLICCA QUI

A Presto e Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/)))

1 Comment

  1. 29 aprile 2010, 00:01

    Secondo me il segreto per ottenere tutto ciò che vogliamo e sviluppare sempre di più la nostra capacità creativa e anche quella di risolvere problemi. Se davvero si vuole raggiungere quello che si vuole bisogna impegnarsi tanto.

Lascia un Commento