Ho’oponoponi…amoci!

Sviluppo Personale

Riporto questo video sull’ Ho’oponopono, postato da Peterpan (al secolo Gian Pietro) sul social del Club dell’Entusiasmo (a proposito: se ancora non ne fai parte, partecipa anche tu, l’iscrizione è gratuita) perché ci permette di apprezzarlo meglio essendo composto in maniera multisensoriale (visivo, auditivo e cinestesico).

L‘Ho’oponopono si sta diffondendo anche in Italia grazie al libro di Joe Vitale ZERO LIMITS e personalmente lo ritengo uno dei metodi più efficaci per allineare Mente e Cuore con tutto che ciò comporta anche a livello materiale.

Io lo pratico da molti anni, addirittura da… prima che lo scoprissi tramite il libro sopra menzionato 🙂

Infatti sono quattro elementi che nelle Sacre Scritture sono riportate da migliaia di anni e per dirla tutta, sto scrivendo il mio prossimo libro proprio su questo 🙂

Shalom

 

M@urizio Fi@mmett@ (((\joy/)))
Coach dell’Entusiasmo e Trainer di Sviluppo Personale
——————————————————————
"…Tutto posso in Colui che mi dà la Forza…"
——————————————————————

 

 

 

2 Comments

  1. Ettore
    15 agosto 2010, 11:07

    Seguo anche io da un po Ho oponopono…Spiegatemi che c’entra Gesù in questa cosa..ognuno si rivolge al SUO divino..del resto è una cosa Hawaiana, quindi credo proprio non si rivolgessero a Lui..

    • Admin
      16 agosto 2010, 10:34

      Ciao Ettore,
      prendo spunto da questa tua domanda e pubblico un piccolo post così da affrontare l’argomento, approfondirlo un pochino, dire come la penso al riguardo… ed aprire un eventuale confronto anche con altri.

      Grazie per la domanda!

      Shalom
      maurizio

Lascia un Commento