Fare soldi su internet con Entusiasmo

Sviluppo Personale
 
Si parla tanto su internet di come fare soldi on line e questo mi sembra che sia, per chi come noi vive in un contesto sociale e socializzante, una cosa buona e giusta.
 
Magari la forma è poco raffinata :-), ma la sostanza è quella: migliorare le proprie finanze, in riferimento alla propria soglia di agiatezza.
 
Personalmente sono più di dieci anni che lavoro molto on line e credo di essere "persona informata sui fatti" su questa tematica, vuoi per i corsi che ho seguito sia in Italia che all’estero, sia per esperienza diretta anche come Guida di Sviluppo personale & PNL sul portale superEva.it (quest’anno "festeggio" il mio decennale anche lì 🙂
 
Ti dico subito che sì, è possibile crearsi redditi aggiuntivi tramite internet.
 
Ti dico anche che NON è semplice, NON è veloce, NON è automatico.
 
E’ semplice, veloce e automatico DOPO che hai studiato, investito, provato, testato, riprovato, rinvestito, riprovato.
 
Tutto questo se vuoi fare impresa tramite il web!
 
Ma c’è una via interessante che può permettere, con un minimo impegno (per esperienza ti dico che NON ho trovato ad oggi una sola attività che non richiedesse un minimo di applicazione) di poter guadagnare 100, 200, 500, 1.000, 2.000 euro e più al mese, che per alcuni è più del proprio reddito scaturito dal lavoro principale.
 
Si tratta di aderire ai sistemi di affiliazione che molti siti on line ti offrono, in cui segnalando i prodotti e servizi di quel sito, ricevi una commissione senza fare investimenti, senza avere particolari conoscenze, senza investire in software, compensi a collaboratori e così via.
 
E fin qui magari lo sapevi già… e lo sapevo anch’io 🙂
 
Ma mi sono detto: "non sarebbe fantastico se realizzassimo un grande circuito dell’Entusiasmo in cui chi aderisce può avere accesso a corsi (anche costosi) di diversi esperti sul miglioramento personale, sul benessere, sulla comunicazione, con un’unica quota mensile, ed in più avere l’opportunità di promuovere l’iniziativa e guadagnare fino al 50% di ogni iscrizione procurata?
 
Ma non solo!
 
Da persone Entusiaste che siamo :-), non sarebbe ancora più bello che il 10% (la decima biblica) di tutte le quote venissero impiegate per acquistare occhiali, vitamina e tanto altro, per i bambini africani che in questo momento NON possono vedere?
 
Bene, oggi questa "pia intenzione" è diventata realtà e si chiama…
 
                            EntusiasmoWorld
 
ovvero come "migliorare se stessi, le proprie finanze ed il mondo".
 
 
La novità e particolarità di questo nuovo ambiente, è proprio quello di far parte di una community dove ci siano strumenti già pronti  e semplici da poter utilizzare sia per il proprio benessere, sia per guadagnare poco o tanto (dipende dall’impegno, ma sempre di guadagni integrativi si tratta) ed in più, dare il proprio contributo al mondo.
 
In sintesi (ma  molto in sintesi) è questo la via diretta a Come fare soldi on line, migliorandosi sia come conoscenze che come finanze, aiutando gli altri a conoscere questa opportunità, e contribuendo a rendere il mondo un posto  migliore dove vivere.
 
Non è la panacea della crisi mondiale e neanche dei mali del mondo, ma è un’azione concreta perché il cambiamento in meglio inizi a manifestarsi concretamente partendo da te.
 
Se questo progetto fa vibrare qualche "corda" nel tuo Essere, dedica qualche minuto del tuo tempo a leggere con attenzione la pagina di presentazione. 
 
 

 

A presto e Shalom
Maurizio Fiammetta(((\joy/)))
Coach dell’Entusiasmo e Trainer di Sviluppo Personale
—————————————————
www.EntusiasmoWorld.com
————————————————-
"…Tutto posso in Colui che mi dà la Forza…"
————————————————-

2 Comments

  1. dante
    16 giugno 2010, 14:56

    Sono fiero,
    di avere avuto l’intuizione di far parte dell’EntusiasmoWorld!!!
    Una opportunità di aumentare le proprie entrate economiche.
    Una opportunità di contribuire in maniera ecologica ad alleviare la sofferenza dei propri simili.
    Una opportunità di sperimentare il collegamento di gruppo nel campo quantico.
    Insomma…..dalla teoria alla pratica, con meraviglia, finalmente lo posso testimoniare!!!
    Shalom!!!

  2. 16 giugno 2010, 03:53

    Beh che dire? Lo sai che ho sposato il tuo progetto e io insieme al mio team ci crediamo fermamente 😉

Lascia un Commento