Come un Pensiero e una Parola Possono Cambiare il Mondo RealMente!

Sviluppo Personale

In questo filmato, che ho visto per la prima volta sul blog di Marco un partecipante a EntusiasmoWorld Training, si scopre come il concetto di co-creazione sia molto più reale di ciò che si pensi.

Noi partecipiamo allo sviluppo del nostro mondo e non solo a livello di azioni, comportamenti, risultati emotivi, ma anche intervenendo sulla materia, specialmente sull’acqua di cui gli esseri viventi sono composti.

Ciò richiama a tantissime cosa e tra tutte desidero citare il Potere della Benedizione di cui ho pubblicato un articolo che trovi cliccando qui.

Buona visione dunque ed inizia ad applicare quanto vedi e comprendi benedicendo le persone iniziando da te 🙂 

Shalom

maurizio fiammetta ((\joy/)))

Coach dell’Entusiasmo e Trainer di Sviluppo Personale

 

2 Comments

  1. dante
    9 luglio 2010, 22:42

    Sono argomenti che esaltano il senso della vita; essere responsabile dei propri pensieri non è piu empirico, ora piu’ che mai l’uomo stà maturando l’unione con i propri simili e la natura.
    E’meraviglioso avere la conferma come tutto ciò abbia un riscontro scientifico, chi mai ora puo’ dubitare?
    La gioia che deriva dal rendersi conto che noi stessi possiamo interagire nella realizzazione dei desideri, ci conduce vicino all’ aspetto piu’ profondo di noi: l’Essenza.
    Grazie Marco per il tuo contributo!!!

  2. 8 luglio 2010, 22:04

    Molte sono per fortuna le cose che mi meravigliano ancora di questa vita,ma sono rimasto letteralmente a bocca aperta quando ho visto l’effetto che il suono ha sul sale ,non credevo potesse essere così.

    Un altra cosa che mi stupisce sono le scoperte della fisica quantistica e la loro applicazione nella vita quotidiana,in sostanza credo che si possa ormai affermare senza dubbio che il pensiero ha una sua frequenza d’onda che non rimane circoscritta dentro la scatola cranica.
    Tutto questo rende l’universo o multiverso avvolto ancora dal mistero ma lo carica di un fascino irresistibile,almeno per me.

    L’ora della manifestazione che seguo assiduamente ed è giunta per me alla sesta chiave mi stà aiutando molto ad aumentare la mia positività e fiducia nella realizzazione dei miei obiettivi.

    Grazie sempre a te e al tuo staff.

Lascia un Commento