Lo Spiritual Web Marketing

Spiritual Web Marketing

supereva-Sviluppo-PersonaleErano la fine degli anni "90 ed iniziava la mia avventura sul web come Guida di PNL e Sviluppo Personale sullo storico portale Supereva.it

Probabilmente questa è stata la prima rubrica del settore in Italia che si affacciasse sul cyberspazio e grazie a quella prima esperienza, ho avuto modo di conoscere e collaborare con tanti formatori anche di spessore internazionale. 

Tutto ciò era molto gratificante e stimolante… ma poco remunerativo (per noi Guide c'era solo un rimborso forfettario mensile per le spese di connessione), fino a quando non scoprì il Web Marketing e così iniziai a seguire corsi sia on line che in aula (di marketing strategico ed avanzato) ed in pochi mesi riuscii a realizzare introiti mensili di diverse migliaia di euro, sempre dedicandomi agli argomenti che sono la mia passione… e missione 🙂

Dall'insieme di queste mie competenze, Web Marketing, Sviluppo Personale e Spiritualità, ho dato vita allo Spiritual Web Marketing, così da intervenire non solo nell'ambito delle web competenze, ma anche attenzionando gli aspetti emozionali e psicospirituali di chi opera o vuol operare sul web o off line.

Nel contesto del grande progetto "EntusiasmoWorld", lo Spiritual Web Marketing si pone come strumento della seconda area, quella della Prosperità e Ricchezza (le altre due ricorso sono Migliormanto Personale e Aiuto Umanitario), così da poter fornire le specifiche conoscenze e competenze per chi vuole come me avere più successo nel web spazio.

A tal proposito ho messo a punto una web conferenza GRATUITA che terrò Martedì 20 Agosto 2013 alle 21.00 nella sala conferenza dell'EntusiasmoWorld e di cui trovi le specifiche indicazioni cliccando qui.

E' proprio vero che ogni giorno è un giorno nuovo che nessuno ha mai vissuto prima, giorno in cui nascono nuove opportunità, conoscenze, servizi, ed anche tu, prendendos punto da questa mia condivisione ed espereinza, nel tuo ambito, puoi creare qualcosa di nuovo che possa fare la differenza nella vita delle persone.

Shalom

m@urizio fi@mmett@ (((\joy/)))

Tutto posso in colui che mi dà la forza

Risorsa: Sito Spiritual Web Marketing 

 

3 Comments

  1. 25 settembre 2013, 09:15

    bello a sentire, difficile da eseguire per chi non ha doni speciali da mettere in gioco

  2. Erika Cioni
    1 settembre 2013, 21:07

    ..E questa volta “Il Miglio In Più” percorso è sembrato proprio “Impegnativo”, Coach! “Impegnativo” per Te e per Noi che ancora una volta abbiamo avuto il Privilegio, Unico e Gioioso, di procedere nella Valle con il Tuo “Passo” assolutamente “Calibrato” e con le Tue Parole sempre accompagnate da un divertente e divertito “sorriso di sottofondo”!! 🙂

    “Impegnativo”, Coach, tutto quel che ci hai voluto donare in pochissime ore lo scorso 20 Agosto 2013….Davvero “Impegnativo”!! …Almeno per me….Tanto che il percorso mi è sembrato, non dico accidentato o sconosciuto, ma quasi un “continuo andirivieni” per scendere in me e poi nella Valle…Tornare in superficie ed “Ascoltare” ….E poi scendere ancora e ancora risalire! A tratti, ma solo a tratti, mi è sembrato “pianeggiante”!!

    Indiscussa, in ogni caso, la Preziosità del “Patrimonio di Conoscenze” che, in una sola serata, hai voluto e saputo “riassumere” e condividere Con noi e Per noi…Grazie!! Così come indiscussa – ancora una volta! – la Sottile e Potente Vibrazione del Tuo Discernimento, tanto da iniziare a parlare di Web Marketing in modo “Speciale” proprio nel momento in cui avevo da poco iniziato ad affacciarmi in questa “porzione” del Web!

    Una “porzione” che – lo ammetto! – non sento proprio affine alla Mia Natura ma che, con il Tuo “Aiuto”, con le Tue Conoscenze e soprattutto con “il Mio Cuore nel Tuo Cuore, il Tuo Cuore nel Mio e i Nostri Cuori nel Cuore di Dio”, non escludo a priori di esplorare meglio…..”Chissà”!!

    Per ora Ti Ringrazio Infinitamente per avermi aiutato, una volta di più, a guardare dentro di me e intorno a me con più “Responsabilità” e con sempre più Determinazione all’Azione! E come già Ti ho detto…ma Qui mi ripeto volentieri…”Questo sì che E’ Essere Coach!!”….in questo preciso momento della Vita sulla Terra – aggiungo Oggi!

    E sai bene che lo dico con Tutto l’Affetto e con Tutta la Stima che ho per Te….Shalom!!

    Erika

  3. 20 agosto 2013, 21:50

    Spiritual Web Marketing, nome che mi ha incuriosito, anche perchè sono alcuni anni che sto costruendo un attività on-line che fa fatica a partire. Quindi nell'essermi stato proposto tale argomento da Maurizio, ho deciso di esplorare, incuorisito proprio dal titolo. Ho avuto subito l'impressione di qualcosa diverso dal solito corso di web marketing, infatti subito ho trovato attinenza con quella che è anche la mia ricerca e passione, negli argomenti trattati. La spiritualità è qualcosa che non ha ostacoli nè limiti ed in quanto tale risulta essere il fulcro della storia di ogni Anima incarnata. Evolvere scoprendo quale sia il proprio dono è stato un argomento interessante. Il Web Marketing come strumento per crescere e superare ostacoli che si presentano durante la Vita, e non vi è assolutamente differenza tra on-line ed off-line. Il percorso dei DUE CUORI mi è risultato chiaro da seguire, soprattutto da ricordare in quanto la sensazione è stata quella di ascoltare Maurizio attraverso il cervello destro, volto alla creatività, unione, saggezza e felicità. Molto interessante la ricetta da utilizzare e soprattutto non rimanerne legato ai risultati. Appunto continuare a crescere ed evolvere senza creare legami con i propri obiettivi, correndo il rischio di creare piccoli risultati. Il percorso è volto ad  ottenere grandi risultati in relazione con la propria capacità di rendersi disponibile al riconoscimento del proprio dono, riconoscere la propria unicità e renderla disponibile mettendosi in gioco pronti a pagare il prezzo e raccogliere i risultati. Qualche tecnica da utilizzare in più farebbe comodo. SHalom 

Lascia un Commento