Perché voglio che tu sia ricco: “Padre Ricco Tour”

SegnalAzioni

Grande evento a Londra da venerdì 11 a domenica 13 giugno 2010 con Robert Kiyosakiautore di Padre Ricco Padre Povero, il bestseller più a lungo nelle classifiche di tutte e quattro le riviste riportate dal Publisher’s Weekly – The New York Times, Business Week, The Wall Street Journal and USA Today – ed e’ stato chiamato "USA Today’s n1 Money Book" (il libro numero uno sul denaro d’America al giorno d’oggi) due anni in classifica. Come Si Fa è il terzo best seller rimasto più a lungo nelle classifiche di tutti i tempi.

In questo nuovo programma Robert condivide il sistema che gli ha permesso di andare in pensione all’età di 47 anni. Ha trovato cosa ama perciò lo fa perché sceglie di farlo e non perché deve. Ha affinato e sviluppato il suo sistema per darti l’istruzione finanziaria che dovresti avere!

Robert sarà affiancato da sua moglie Kim che ha una storia dinamica e di successo. Sarà lì per schiacciare l’idea che l’indipendenza finanziaria e’ una “cosa da uomini” – Kim ispira ogni donna a prendere il controllo del proprio destino
.

L’organizzatore italiano è Risorse della Mente a cui puoi richiedere gratuitamente la brochure o informazioni andando alla pagina dedicata cliccando qui!

Ti consiglio vivamente di partecipare… io ci sarò senz’altro!

Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/)))

4 Comments

  1. giuseppe
    4 giugno 2010, 15:40

    Chi sà realmente darmi un consiglio, su come la nostra ricchezza possa aumentare di pari passo con la nostra crescita personale?
    Maurizio volevo farti i miei complimenti, anche se non ti conosco i tuoi consigli(preziosi) hanno dato un grande insegnamento a me ed alla mia famiglia grazie…

  2. 2 giugno 2010, 02:23

    che bella notizia Maurizio!
    non mi ricordavo che saresti venuto anche tu!
    sono contentissimo di rivederti…
    a prestissimo
    Josè

  3. 26 maggio 2010, 18:36

    MI PIACEREBBE ESSERCI, XO’ IN QUEL XIODO SONO IN VACANZA IN SARDEGNA!!!

    • Foto del profilo di Admin
      26 maggio 2010, 19:40

      Ciao Lucia,
      se sei iscritta all’EntusiasmoWorld Training, ne parlerò diffusamente nella web conferenza del 16 giugno, cioè al mio ritorno londinese da questo corso con Kiyosaki.
      Shalom
      maurizio

Lascia un Commento