Benvenuti a Pillole di Ottimismo !!!

Pillole di Ottimismo

Norino

Benvenuti alla nuova rubrica di EntusiasmoTherapy: Pillole di Ottimismo!

Mezzo col quale proviamo a costruire l'EntusiasmoWorld, il mondo pieno di Entusiasmo che tutti viviamo e vorremo vivere.

Mi chiamo Norino Trovato, Onofrio all'anagrafe ;-), sono un'appassionato di sviluppo personale da oltre un decennio,e collaboro con Maurizio Fiammetta nella didattica e nell'organizzazione degli eventi live.

Da quando proprio dietro consiglio di Maurizio, comprai un libro di Louise Hay sul Pensiero Positivo, dal titolo "Puoi Guarire la tua Vita", capii la stretta correlazione tra corpo umore e psiche.In questo libro che vi invito a leggere, si spiega molto bene come il nostro corpo somatizzi i problemi e ci porti al mal-Essere. Soltanto ristrutturando queste convinzioni e ferite si arriva al Ben-Essere. Questo cambiamento avviene nella nostra testa e nel nostro fisico.

Vi chiederete perchè Pillole di Ottimismo? Semplice!

Perchè l'Ottimismo può essere la cura a tanti disturbi fisici e mentali, oltre che assunto in pillole, può essere regolato e regolabile a secondo dello stato di salute. Le pillole rappresentano la buona prospettiva di guarire e stare meglio,quindi l'Ottimismo di vedere possibilità positive.

Sono un convinto sostenitore,perchè lo ho già sperimentato su me stesso, del fatto che il Pensiero Positivo influisca fortemente sulla nostra salute fisica. Per questo invito gli altri a coltivare con entusiasmo l'Ottimismo.

PilloleMa cosa vuol dire Ottimismo?

Ottimismo vuol dire essere alla ricerca dell'ottimo,vedere la parte utile di quello che ci circonda. L'Excelsior, il lato positivo della cosa, di cui si parla nel film premio oscar "Il Lato Positivo", di cui prossimamente tratteremo.

Cercherò l'ottimo che fa per noi, scherzandoci su, non prendendoci troppo sul serio, e sostenendoci a vicenda con pillole di ottimismo, che faranno effetto sul cuore e sulla mente, per farci sentire meglio raggiungendo l'Entusiasmo Zone dentro di noi.

Benvenuti di nuovo, si parte verso una terapia entusiasmante piena di ottimismo! Siamo pronti ??? Commenta questo benvenuto e se ti va fai una breve presentazione del tuo Ottimismo.

Norino Trovato

Lascia un Commento