L’Amore Non Conosce Limiti

Persone Straordinarie

leone-cristianL'amore non conosce limiti, razza, cultura.. specie animale. In questo famoso filmato, l'Amore che si sovrappone all' amicizia tra esseri viventi, uomini o animali che siano, ci richiama al senso profondo di quello che siamo: a Sua Immagine e Somiglianza. Ti auguro di avere un vero Amico così come lo è stato il leone Christian, per John Rendall e Ace Berg.

Shalom

 

M@urizio Fi@mmett@ (((\joy/)))
Coach dell'Entusiasmo e Trainer Sviluppo Personale
Programmatore Neuro-Linguistico e D.H.E. Certified
——————————————————————
"…Tutto posso in Colui che mi dà la Forza…"
——————————————————————

 

 

 

 

6 Comments

  1. dante
    17 aprile 2010, 15:58

    La vista di questo video, ispira le qualità recondite dell’amore che attendono silenti in ogni cuore.
    Shalom!!!
    Dante

  2. martino
    12 aprile 2010, 20:24

    Mi incoraggia molto questo video.Quando l’uomo riesce ad avere un legame affettivo così profondo, verso una specie di animale feroce forse significa che si può migliorare e avere una coscienza propensa sempre di più all’amore verso tutto il creato.Sarebbe molto bello se gli uomini avessero il rispetto verso tutte le speci animali anche quelle del mare e del cielo.Un abbraccio e grazie del video.

  3. fabio
    12 aprile 2010, 08:49

    Incredibile come tanta tenerezza riesca a spezzare la corazza che ci siamo creati e faccia uscire tante emozioni. Da troppo tempo non piango. Sono commosso. Grazie ciao . Fabio

  4. 11 aprile 2010, 23:18

    ho da pochi minuti aperto la porta ad “angeli”inviatemi per rito e poi mi ritrovo a gurdare e”sentire ” queste immagini che hanno ulteriormente fatto vibrare il mio cuore.
    grazie grazie grazie a tutti

  5. Mauro
    10 aprile 2010, 07:40

    Complimenti per la storia ed il video! Bravi!!!!

  6. enrico
    9 aprile 2010, 21:07

    ciao a tutti, sono veramente commosso a vedere come un semplice animale può dare amore così intensamente. Come mai noi, più intelligenti, abbiamo più difficoltà ad essere così? Mi auguro di arrivare a quel livello di amore incondizionato e lo auguro a tutti!!! Shalom

Lascia un Commento