Ecco Cosa Può Fare l’Amore di Un Padre!

Persone Straordinarie

In questo video si ha una dimostrazione di ciò che è l’Amore, la Determinazione, la Costanza, la Forza quando si attinge alla Fonte, al…

"…Tutto Posso in Colui che mi dà la Forza…"

Shalom!

 M@urizio Fi@mmett@ (((\joy/)))
Coach dell’Entusiasmo e Trainer di Sviluppo Personale
——————————————————————
"…Tutto posso in Colui che mi dà la Forza…"
——————————————————————

 

 

6 Comments

  1. 7 agosto 2010, 20:42

    IO SONO INVALIDA E SONO SICURISSIMA CHE SE AVESSI QUESTO COSA AL MIO AMATISSIMO E ADORATISSIMO PAPA’ (IN QUESTO MOMENTO DAL PARADISO CON LA MIA MAMMA STARANNO SICURAMENTE PREGANDO X ME) LO AVREBBE FATTO ANCHE LUI!!!

  2. 6 agosto 2010, 18:29

    Mamma mia ,questo si che è amore.Ecco Maurizio
    mi hai fatto piangere di nuovo ……e sono felice di averlo
    fatto 🙂

    Namastè!

  3. 3 agosto 2010, 11:30

    Molti di noi sentono spesso di non avere la forza di correre, per pigrizia, per presunta mancanza di tempo o per altri motivi addotti per l’occasione.
    Molte persone ci insegnano che è possibile correre addirittura portando un notevole peso sulle spalle, anche partendo da zero, senza allenamento, iniziando con fatica e perseverando con costanza e tenacia, superando le varie difficoltà che si incontrano durante il percorso.
    Per fare questo è necessario avere o crearsi una fortissima motivazione, che nel caso del video è costituito da un enorme Amore.
    L’amore di un padre che rappresenta un grandissimo esempio e un importante stimolo al risveglio di quelle facoltà e possibilità che sono contenute dentro ciascuno di noi.
    Un abbraccio.
    Roberto

  4. 3 agosto 2010, 10:56

    Ciao Maurizio,
    non ho parole, ma solo sentimenti.

    Shalom.

    Giuseppe

  5. 2 agosto 2010, 21:57

    grazie maurizio per avermi inviato questo straordinario video.Amore allo stato puro,emozione e lacrime sono scaturite spontanee e copiose dai miei occhi,il cuore si è gonfiato di ammirazione e gratitudine per quest’uomo che ci ha dimistrato come andare oltre i limiti del la consuetudine.Grazie

  6. 2 agosto 2010, 21:04

    Ho già incontrato questa storia, la prima volta che ho visto questo filmato ho pianto. La seconda pure. Oggi anche. Grazie ! A quest’uomo che mi ha insegnato ancora una volta la Forza dell’Amore, la Gioia di Vivere, la Determinazione di chi ha Fede nei propri Sogni. Grazie a te Maurizio per aver postato questo video!

    Amati !

Lascia un Commento