Ricorda: Quel Che Rimane è Solo Amore!

Pensieri

bambino-senza-madrePuoi far tante belle azioni, ma quella che farà la differenza sarà quella in cui hai messo Amore.

Puoi parlare di cose interessantissime, ma la parola che attirerà l'attenzione, sarà quella detta con Amore.

Puoi impegnarti in attività umanitarie, caritatevoli o di interesse sociale, ma quella che creerà un cambiamento reale e duraturo, sarà l'Amore che avrai Testimoniato e ConDiviso.

Puoi sentirti troppo giovane o troppo grande per l'età, ma il tempo giusto sarà quello che ha scandito i momenti di Amore che hai ricevuto e che hai dato.

Puoi provare un sentimento di inadeguatezza o di sicurezza, ma se avrei Amore per te, allora scoprirai di agire con il giusto comportamento.

Puoi essere benestante o vivere nel disagio materiale, ma se apprezzi con Amore le cose che hai e gioisci del benessere altrui, allora vivrai nella vera Ricchezza che il mondo non potrà toglierti.

Puoi passare le giornate in solitudine o in mezzo ad una folla, ma quello che ti farà sentire parte di una grande Famiglia sarà l'Amore che manifestrai per gli altri.

Ricorda: quel che rimane ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, ogni mese, ogni anno nella tua vita e per l'Eternità, sarà solo l'Amore che hai permesso di provare e condividere in Dio, perché Egli è Amore e tu Vivi in Lui. Se lo vuoi!

Shalom

m@urizio fimmett@ (((\joy/)))

Tutto posso in colui che mi dà la forza

P.S. La foto che vedi all'inizio di questo pensiero (cliccandoci sopra la vedrai più grande), riguarda un bambino dell’ Iraq che ha perso la madre e la disegna per terra col gesso per poterla,  in qualche modo, poterla ancora sentire vicina e abbracciare. Ecco qui l'essenza dell'Amore che si incarna nel  tempo, nel rapporto sulle cose importanti che vogliamo, sul sentirsi amati e amare. Ricorda. Quel che rimane è Amore!

Lascia un Commento