Ecco gli ultimi aggiornamenti (dal più recente al più datato) riguardanti l’EntusiasmoWorld, comprendenti anche i siti del circuito Entusiasmo.Info e MaurizioFiammetta.it

 

=> IN PRIMO PIANO

Come tutti gli acquirenti del libro Le 7 Leggi della Ricchezza sanno, ogni copia da diritto ad un pass per ‘accesso gratuito al corso di un giorno:

del valore di quasi 300 euro.

Questo privilegio è adesso esteso anche a chi risulta iscritto all’EntusiasmoWorld entro le ore 24.00 del 28 Febbraio 2010 con in più la possibilità di portare con se fino a DUE OSPITI che avranno accesso GRATUITAMENTE al corso (sono quasi 900,00 euro di bonus).

 

Te l’ho detto che questo progetto è qualcosa di straordinario 🙂

 

Per usufruire di questa opportunità inviare la richiesta di prenotazione per il proprio posto con una semplice email indirizzata alla segreteria, aggiungendo la richiesta di questi due pass aggiuntivi (ovviamente questi due pass NON possono essere commercializzati, venduti o altro, essendo un omaggio collegato all’iscrizione alla membership mensile).

Le date e le località sono quelle riportate nell’apposita pagina del sito, così come indicato nel link di seguito riportato.

Ed ora l’elenco degli ultimi interventi pubblicati:

=> INTERVENTI

 

 => COMMUNITY

Ti segnaliamo la nuova pagina di presentazione dell’EntusiasmoWorld.

Cogli l’occasione di registrarti adesso ed avere il bonus di due pass gratuiti per il corso "Le 7 Leggi della Ricchezza Intensive".

Vai adesso a leggerla cliccando qui

 

 => ENTUSIASMO ACADEMY

Per chi iscritto all’ Entusiasmo Academy dell’EntusiasmoWorld, segnalo che venerdì 19 febbraio 2010 alle ore 21.00 terrò la Web conferenza su l’esclusivo Metodo OKO, presentato per la prima volta al grande pubblico.

Il Metodo OKO è il modello estrapolato dallo studio sulle persone di successo in ogni campo ed in ogni tempo per realizzare nella propria vita quello che si desidera e vivere una  vita felice.

La password per accedere, la trovi alla prima pagina dell’area riservata dell’ Entusiasmo Academy e verrà anche segnalata via email (a chi risulta iscritto).

 

Per adesso è tutto!

Alla prossima e Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/)))

Coach dell’Entusiasmo e Trainer di Sviluppo personale

——————————————————————
"…Tutto posso in Colui che mi dà la Forza…"
——————————————————————

Ti segnalo il nuovo Social Network del Club dell’Entusiasmo >>>

 

Di Admin

Un pensiero su “EntusiasmoWorld: AggiornaMenti 01/2010”
  1. Ciao Maurizio!
    leggo che farai una conferenza il 19 sull’OKO…
    ma il 19 sarò a Londra da Eker!
    darai anche la registrazione agli iscritti dell’EW?
    1abbraccio
    Josè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.