Bello, bello, bello!

Impatto Umanitario

 Sì, è bello sapere che con EntusiasmoWorld stiamo contribuendo a migliorare la nostra vita e quelle del nostro prossimo, sia coma automiglioramento che come finanze.

Ma per me è ancora più bello, quindi bello, bello, bello, sapere che abbiamo concretamente iniziato ad aiutare tanti bambini a riacquistare la vista.

Infatti con la prima decima delle quote di chi partecipa all’EntusiasmoWorld riguardo all’area "Impatto Umanitario" del progetto, abbiamo acquistato 100 dosi di Vitamina A che permetteranno a tanti bambini di poter vedere.

Sì, lo so, è un piccolo contributo, ma è solo l’inizio, ma i partecipanti all’Entusiasmo Academy crescono di giorno in giorno e quindi anche le quote da destinare all’impatto umanitario del progetto.

Per realizzare praticamente tutto questo, abbiamo scelto una onlus di tutto rispetto: la CBM  Italia (di seguiro un filmato diffuso per il periodo natalizio avente come testimonial alcuni attori di "un posto al sole")

Per darti un’idea a che livello opera (la CBM International ha 100 anni di storia alle spalle).

Ci tenevo a condividerlo con il mondo intero, il mio mondo, quindi anche tu che stai leggendo queste parole, perché… è bello, bello, bello… concordi?

Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/)))

 

1 Comment

  1. 23 aprile 2010, 06:40

    Mi piace ,mi piace ,mi piace :-).

    Oltre al mio contributo come iscritto all’Entusiasmo World ho destinato anche quest’anno il mio 5 x 1000 al CBM,lo faccio già da tre anni.
    Dare una mano agli altri ti fa sentire più vivo.

    Grazie ancora Maurizio per questa iniziativa.
    Namastè

Lascia un Commento