ET Group Sicilia 2013/2014: Un Grande Evento Per dei Grandi Corsisti!

EntusiasmoTherapy

ETGS-13-14-con-ombra-base-400Si è così concluso l'ET Group Sicilia 2013/2014 (dal 23 al 26 gennaio 2014), la doppia edizione dell'appuntamento annuale per chi vuole far parte del MasterMindHeart, l'Alleanza di Menti e di Cuori, dell'EntusiasmoWorld.

Abbiamo avuto oltre le sessioni riguardanti la certificazione a ET Trainer tenute dal sottoscritto, gli interventi di grande Anime nonché Formatori tra cui:

 

 

andrew-01Andrew Bosco, che ha tenuto una sessione sugli inganni della Mente, essendo lui un Mentalista e facendoci vedere e sperimentare quello che diceva.

 

 

 

paolo-01Paolo Cericola, esperto in Respiro della Memoria e Coccoloterapia in acqua calda, Ha condotto degli straordinari esercizi in cui i partecipanti hanno toccato con mano la potenza del Respiro Consapevole.

 

 

fabpegFabio Giambartino, Firewalker e Trainer di Sviluppo Personale, allievo di Peggy Dylan. Ha trattato del superamento delle paure con la prova speciale della rottura della freccia.

 

 

jose-02ana-maria-02Josè e Ana Maria Ghinet, che hanno sviluppato cos'è il marketing nel e del Cuore, portandoci all'esperienza della riprogrammazione al punto zero.

 

 

download (1)Abbiamo anche affrontato gli aspetti riguardanti l'innovativo Spiritual Web Marketing ed i servizi che erano inclusi in questa edizione ed infine il concerto musicale dei Calandra & Calandra, un duo che sta avendo molto successo nell'arrangiamento di classici siciliani e di nuove composizioni, il tutto accompagnati da cortometraggi che sono dei veri e propri filmati d'autore.

Un ringraziamento di cuore a Norino Trovato per la segreteria e logistica, a Federico Troia per le riprese video e supporto audio, a Marco Fiammetta per gli aspetti riguardanti gli aspetti tecnici dell'ET Revolution e lo Spiritual Web Marketing; a Antonio D'Angelo per la collaborazione di supporto alla logistica; a Roberta, Gilda per il supporto alla prova speciale di Fabio Giambartino e Marcella per le foto del corso.

Adesso si parte per una nuova avventura, per un sempre e più straordinatio Gruppo: l'ET Member Group!

Shalom

m@urizio fi@mmett@ (((\joy/)))

 

 

5 Comments

  1. michele
    4 febbraio 2014, 10:29

    È stata un’esperienza potenziante. Nei pochi giorni del corso siamo stati stupiti dal Mentalista, abbiamo vibrato insiame con il respiro consapevole, abbiamo spezzato le catene e superato i nostri limiti, abbiamo cambiato punto di vista sulla ricchezza e il denato, abbiamo ascoltato i ritmi antichi e moderni dei Calandra& Calandra, siamo stati riempiti di gioia e nuova forza! Per tutto questo e naturalmente per tutto quello che le parole non possono descrivere GRAZIE A TUTTI!!!!  

  2. Michele
    3 febbraio 2014, 22:01

    è stata un'esperienza potenziante, ci siamo stupiti con il Mentalista, abbiamo vibrato insieme con il respiro, abbiamo spezzato le catene e superato i nostri limiti, abbiamo compreso un nuovo modo per rapportarci al denaro, abbiamo ascoltato il ritmo coinvolgente dei CALANDRA E CALANDRA, siamo stati riepiti di gioia ed entusiasmo. GRAZIE A TUTTI!!!!!!

  3. Erika Cioni
    29 gennaio 2014, 22:34

    … è nella Magia di un Tempo Oggi “Immobile” e disseminato di “Colori” che posso Ora concedermi la piacevolezza di condividere con Voi la mia seconda esperienza “dal vivo” con Maurizio Fiammetta, grande Coach dell’Entusiasmo….e non solo!! 😉

    Dall’Agosto del 2005 la Sicilia è la mia “seconda patria” e dal Novembre 2012 Alcamo Marina è il Luogo “eletto” dal Cielo per portarmi  Grandi Doni!!

    I corsi di Maurizio Fiammetta sono “Corsi” che iniziano ben prima della tua partenza fisica dal luogo in cui abiti…L’Energia e la Potenza dello Shalom che sempre lo accompagnano iniziano a lavorarTi dentro “ben prima” che tu decida di partire e “ben dopo” che tu decida di tornare “alle tue cose”..!!

    “Il Viaggio” è iniziato per me alle 2,30 del mattino dello scorso 23 Gennaio 2014 e naturalmente è stato un Viaggio Benedetto dal Cielo in ogni passo che muovevo….fuori e dentro di Me!

    “Poche” ma molto significative le Presenze che quest’anno ci hanno accompagnato nel Viaggio con Maurizio…..

    La prima che qui Voglio Ringraziare è l’Adorabile Paolo Cericola! Ho incontrato Paolo nella leggerezza del Mare e del Vento….nella consistenza della sabbia bagnata che deliziava i miei piedi…nella poesia impressa nelle pietre che entrambi avevamo nelle mani a farci compagnia! Se il 25 Novembre 2012 è stato Roberto Aita il Messaggero del Dono a me destinato per Volere del Cielo e per tramite di Maurizio….quest’anno “il Grande Messaggero” è stato Paolo Cericola….e precisamente il 24 Gennaio 2014! Essendo una Persona Profondamente “Libera” e “Pura”,  lui ha saputo Risvegliare in me la Potenza del Mio Respiro permettendomi di Vivere un’Esperienza assolutamente Straordinaria e “Sconvolgente” (..ovviamente in positivo!!) in cui ha saputo guidarmi con amorevole Sapienza!

    Il Mio Eterno Grazie a Te, Paolo Cericola….”Mia Splendida Birba”!! 😉

    E non poteva che essere “Il Vento” a portarmi di nuovo a contatto con Fabio Giambartino sulla soglia dell’Hotel che ci ha ospitato in questi giorni! Fabio arriva e…semplicemente…Ti entra dentro…e lo fa con la “Tranquillità” di chi Sa davvero Essere Uno Con Tutto e Con Tutti!! Fabio “Ti Ascolta”, entra in risonanza Con Te…spontaneamente…e ti permette di “ascoltarTi di più”! Lui porta con sé l’Energia dello “Sciamano” e del Vero Cambiamento e la luce dei suoi occhi ti annuncia già quel che sarà! Lui è sempre lì….Per Te….affinché Tu Sorprenda Te Stesso….E’ questo che lui vuole!! E da Vero Campione…ovviamente…”non fallisce”!! Il mio Grande Grazie a Te, Fabio Giambartino…sai bene quanto Ti Ammiro e quanto Mi Diverto con Te!! 🙂

    L’altra Presenza che qui Ringrazio e che ho amato per la sua profonda “umiltà” è quella di Andrea Bosco…in arte Andrew Bosco! Andrew ti porta con Rispetto nella Sacralità del “Gioco” e nella Magia della Tua Mente, ed è molto “Attento” a capire e a scoprire chi ha davanti a sé. Lui vuole “stupire”, divertire…ma anche farti capire “cose” che ad una mente poco attenta possono di certo sfuggire…e forse, a volte, anche ad una mente “Attenta”! 😉 Andrew ha saputo risvegliare in sé i grandi poteri della sua Mente ed è per lui una Gioia poterli mostrare anche a Te per riattivare parti di Te che potresti aver dimenticato…!! E deve proprio essersi “sfidato” tanto per arrivare a dare tutto quel che oggi dona con così gran “Semplicità”! Il mio Grazie a Te, Andrew Bosco …per la Tua Presenza molto “lieve e potente” in mezzo a noi!

    E naturalmente un Grande Grazie a Josè Scafarelli e ad Ana Maria Ghinet …ormai inseparabile binomio completamente devoto al lavoro di Consapevolezza per sé e per gli altri! A livelli diversi, ma in modo armonico, hanno di nuovo lavorato sui presenti per rimuovere “i veli” che spesso ricoprono il nostro cuore! Entrambi lo fanno…..”a proprio modo”….e questo “mi piace”! Il Mio Grazie a Voi, Ana Maria e Josè, e la mia stima per il Vostro Lavoro….Namastè!!

    Un Grazie, poi, al momento di inaspettato divertimento che il duetto “Calandra e Calandra” ha saputo regalarci con il loro simpatico “Sciccareddu”! 😉 Grazie Maurizio e Grazie Giuseppe per la Gioia che ci avete regalato….a Voi auguro tutto il Successo che meritate!! 🙂

    Ed un Grande Grazie, infine, ai miei Fantastici Compagni di Viaggio e un Abbraccio a Gilda – Splendida Presenza – a Roberta, a Norino, a Federico, a Marco, alla “piccola” Marcella e a tutti coloro che nel Visibile e nell’Invisibile hanno amorevolmente “cospirato” per smuovere….ancora una volta (!!)….il Meglio di ognuno di noi in questo naturale processo che è la Crescita  Centrata nella Meraviglia dell’Amore e della Magia che Maurizio Fiammetta Sempre Sa Creare! A Te, Coach…il Mio Infinito e  Sincero “GRAZIE”…….Shalom!!

    Erika

  4. luigi marangione
    29 gennaio 2014, 20:19

    a chi mi chiede come è andato il corso ET group 2013/14 rispondo con una sola parola

    "meravigliosamentemeraviglioso"

    ogni giorno il mio  miglioramento personale cresce.

    grazie a tutto l'ET group 

    :-))

    • Erika Cioni
      30 gennaio 2014, 08:33

      Grazie anche a Te, Luigi!! :-))

Lascia un Commento