battle-at-krugerTi ricordi i film in cui i protagonisti, prossimi alla fine, venivano salvati dai nostri eroi?

In questo caso non si tratta di eroi con superpoteri, ma della straordinaria forza del teamwork, che si manifesta quando il gruppo ha un Intento condiviso.

Battle at Kruger è uno dei video più cliccati su you tube, in quanto ha uno sviluppo ed un finale a sorpresa che si presta a tanti spunti per applicarli alla propria vita. Guardati il filmato e scrivi nei commenti qual’è la lezione principale che ne trai. Se vuoi leggerti un articolo in cui si spiega la storia di questa ripresa clicca qui

Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/)))

 

Iscriviti al Club dell’Entusiasmo: è gratis! >>>

Di Admin

7 pensiero su “Battle at Kruger: la Straordinaria Forza del Gruppo!”
  1. Fantastico, questo video dimostra che è importantissimo affrontare e vincere le sfide della vita in gruppo, ed è vero quello che dice Cosimo, molte persono non ne sono consapevoli.

  2. Cosa dire?
    Se anche gli esseri umani capissero che l’unione fa la forza!

    Ma d’altronde il buon vecchio cesare l’aveva capito tanto tempo fa: “Dividi et Impera”

  3. La lezione per me è di grande coraggio,ma anche…..può sempre accadere qualcosa di straordinario proprio quando tutto sembra perduto.
    Namastè

  4. Straordinario è, sapere che le evidenti conclusioni possono subire mutamento grazie alla unione della forze del gruppo!!

  5. Di certo l’unione fa la forza, e aggiungerei anche il coraggio!
    Lo si vede due volte nel filmato: la prima è quando il gruppo di leoni sfila la preda al “unico” coccodrillo, la seconda è quando il gruppo di “mufloni?!” riscatta il loro piccolo al gruppetto di leoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.